WWE: Oggi si decide il futuro di The Rock, Cody Rhodes e Roman Reigns

Oggi è un giorno molto importante per la WWE e tutti i suoi appassionati, dalle ore 01:00 nella città di Las Vegas si terrà la conferenza stampa di presentazione di WrestleMania 40. Un appuntamento molto importante, visto che si deciderà il futuro di The Rock, Cody Rhodes e Roman Reigns.


Sono ore di trepidante attesa, tutti vogliono scoprire quello che annuncerà la federazione per il main event di WrestleMania 40.

The Rock, Cody Rhodes e Roman Reigns il futuro si decide oggi

Nelle scorse ore, il noto giornalista Dave Meltzer, ha rivelato quelli che saranno i piani per la conferenza dello show degli show.

“Sarà una conferenza molto importante, perchè da quello che mi è stato detto farà luce su quelli che saranno i piani per il match di Roman Reigns a WrestleMania 40. Ogni ipotesi è possibile, sia che fanno un match a tre (difficilissimo), sia che il Tribal Chief lotti in entrambe le sere, prima con The Rock e dopo con Cody Rhodes o viceversa, sia che andranno avanti con quelli che erano i loro piani da sempre, ovvero, main event della seconda notte tra cugini, qualunque cosa sceglieranno sarà scelta questa sera durante la conferenza stampa.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-02-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-02-2024

Marco M.
Marco M.
Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati