WWE & Hulu-Maggiori informazioni sull'accordo

La WWE ha pubblicato sul suo sito un articolo in cui viene spiegata dettagliatamente la nuova partnership con il sito di video su richiesta Hulu. Di seguito la traduzione dell'articolo completo:


“A partire da oggi, il WWE Universe potrà godersi i popolari programmi settimanali della WWE in modo illimitato ed in instant streaming – grazie ad Hulu Plus.

Visitate WWEonHulu.com per una prova gratuita e sbloccate l'accesso per il giorno seguente agli episodi in corso di Monday Night Raw, SmackDown, “WWE Superstars” e WWE NXT, oltre ai futuri episodi di WWE Main Event, che debutterà su ION Television mercoledì 3 ottobre.

Gli iscritti ad Hulu Plus potranno anche spostarsi su Hulu Latino per vedere il popolare show digitale della WWE, WWE En Español, il programma di approfondimento in lingua spagnola che riassume i più eccitanti momenti della settimana della WWE

'In quanto leader indiscusso nel fornire contenuto digitale, Hulu rappresenta un partner ideale per la WWE', ha dichiarato il Chairman della WWE Vince McMahon. 'Hulu fornirà ai nostri fan un maggior numero di modi per provare la programmazione WWE di quanto si sia mai visto prima'.

Gli iscritti potranno avere accesso al contenuto direttamente da casa o anche quando saranno in movimento grazie a telefoni cellulari, tablet, PC, TV con connessione internet, decoder e console da gioco.

Hulu Plus fornisce un'ottima qualità video, con streaming in SD e HD, ed offre ai propri iscritti l'accesso ai maggiori show televisivi in corso, a film pluri-premiati, a classici serial TV e altro per 7,99$ al mese. Per maggiori informazioni, visitate www.WWEonHulu.com”.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati