Wrestlemania 27 – Quali progetti per Sheamus?

Sembra sempre più probabile, secondo diverse fonti, un angle tra Sheamus e Daniel Bryan che potrebbe concludersi a Wrestlemania 27. I due infatti potrebbero affrontarsi in un incontro valido per lo US Title attualmente in possesso dell'ex membro di The Nexus.


Questo eventuale incontro confermerebbe l'interruzione dei progetti che avrebbero visto inizialmente possibile una rivincita tra Triple H e Sheamus, incontro già disputatosi a Wrestlemania 26 con la vittoria di The Game. In realtà i due si sarebbero dovuti affrontare al rientro di HHH, ma prima di Wrestlemania: il rallentamento dela guarigione di Triple H ha fatto saltare questi progetti, dunque è possibile che la rivalità tra Sheamus e The Game venga ripresa in un secondo momento. A WM 27, Sheamus se la vedrà quindi contro Daniel Bryan mentre è praticamente certa la sfida tra Triple H e The Undertaker.

Carlo Di Bella
Carlo Di Bella
Direttore e Proprietario di Tuttowrestling.com, è stato anche uno dei primissimi staffer del sito, nel lontano 1999 ad appena 15 anni! E' riuscito nell'impresa di mostrare il nostro logo durante la Royal Rumble del 2001.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati