La WES cancella il suo show di debutto

La Wrestling Entertaiment Series, promotion fondata dagli ex Authors Of Pain, ha comunicato tramite il proprio profilo twitter di aver cancellato il suo evento di debutto, che doveva tenersi questo venerdì 9 Luglio alla Motorpoint Arena di Nottingham in Inghilterra.


Negli scorsi giorni alcuni wrestler che erano stati coinvolti nell’evento WES, come Matthew Rehwoldt o Lina Fanene (fka Nia Jax) avevano fatto luce su problemi di tipo organizzativo nel primo caso o di mancati pagamenti nel secondo, ed avevano informato i rispettivi fan che non avrebbero quindi preso parte all’evento.

Nel comunicato la WES ha asserito che la cancellazione è stata diretta conseguenza del fatto che molti talenti avessero comunicato all’ultimo momento la loro volontà di non presenziare e, riferendosi direttamente a Lina Fanene, hanno dichiarato che l’atleta fosse stata pagata come da accordi ma che la stessa avesse deciso in ultima istanza di non apparire

In un aggiornamento di Fightful Select viene però riferito come la cancellazione sia in realtà legata al fatto che i biglietti venduti oscillassero fra i 300 ed i 400, un risultato sicuramente da considerarsi disastroso tenendo conto che la Motorpoint Arena ha una capacità di 10.000 posti a sedere: oltre a ciò moltissimi atleti britannici, contattati da Fightful, hanno confermato di non essere stati, ad oggi, pagati, facendo luce quindi su una totale mancanza di organizzazione della promotion, nella migliore delle ipotesi.

L’ultimo tweet della compagnia dichiara comunque che tutti i biglietti acquistati ed i pre order del PPV su FITE, verranno rimborsati per il loro intero valore.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills. Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati