Voci di uno spostamento di Drew McIntyre a Smackdown

La WWE sta pianificando da diverso tempo un draft, per mischiare le carte, come avviene quasi ogni anno, all’interno dei vari roster. Le voci più frequenti riportano come il draft sarà pianificato per il mese di ottobre.


Tra i possibili passaggi importanti da un brand all’altro, sono emerse di recente indiscrezioni in merito ad un possibile approdo di Drew McIntyre a Smackdown. Uno scenario suffragato anche dal fatto che, per effetto delle recenti storyline, McInyre non può più essere l’avversario di Lashley per il titolo. Più in generale il suo personaggio sembra abbia esaurito le potenziali rivalità in quel di Raw, e dunque un ottimo modo per rilanciarlo, quantomeno secondo il nostro parere, potrebbe essere proprio un cambio di brand.

Piani ancora da definire

Ringside News ha pubblicato un aggiornamento proprio in merito a queste indiscrezioni. Ebbene secondo la suddetta fonte, pur considerando questa ipotesi come concreta, al momento nulla è ancora stato scolpito nella pietra.

IL sito avrebbe contattato un membro del team creativo, che avrebbe riferito come queste voci sul futuro di Drew McIntyre non siano SmackDown “né accurate né imprecise”. In sostanza, la notizia non è stata confermata, ma nemmeno smentita. L’aggettivo successivo però ha chiarito completamente la situazione: la notizia è stata definita come “prematura”, poichè i piani non sarebbero stati completamente decisi.

Roman Reigns ha aggiunto molta benzina al fuoco di queste indiscrezioni, grazie al alcune dichiarazioni recenti. Reigns, durante un’intervista con Cheap Heat, ha dichiarato infatti che “in un mondo perfetto se ci fosse l’opportunità di passare il testimone a [McIntyre], lui è l’unico ragazzo che penso abbia catturato la mia attenzione in quel modo. Ma allo stesso tempo lui non è qui proprio perchè ci sono io, insuperabile come una roccaforte”.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati