USA Network è soddisfatto di NXT 2.0

L’anno scorso c’è stato un rebrand completo di NXT, sia per quanto riguarda la presentazione dello show che il roster, che è tornato ad essere un vero e proprio brand di sviluppo piuttosto che il terzo show della WWE.


Ora Andrew Zarian del Mat Men Pro Wrestling Podcast riporta che i funzionari di USA Network, canale sul quale va in onda NXT oltre che Raw, sono soddisfatti degli ascolti che lo show sta ottenendo:

Sono messi bene nei ratings. Sui 620.000, non sono male. USA Network è soddisfatto di questi ascolti. Ho avuto una conversazione con uno di USA martedì e mi ha detto che questi ascolti vanno bene, che anche con la versione precedente avevano ascolti sui 700.000…ad USA non importa se c’è gente WWE ad NXT, a loro basta avere i rating. Penso che siano soddisfatti di stare sui 600 mila e qualcosa, che possono arrivare a 620-650 o 700 mila per un grande show. Sono degli ascolti decenti. Non sono malaccio“.

L’episodio post Roadblock di questa settimana ha totalizzato 624.000 spettatori, in aumento dell’1.79% rispetto all’episodio speciale Roadblock della settimana scorsa, che ha totalizzato 613.000 spettatori.

Inoltre l’episodio di questa settimana di NXT ha visto un aumento del 4.5% rispetto agli ascolti dell’episodio di un anno fa, ed anche un incremento del 7.7% nella key demo degli spettatori dai 18 ai 49 anni.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati