USA Network è entusiasta dei cambiamenti apportati a Raw

La WWE sta vivendo un ottimo momento da quando ha annunciato il suo ritiro e la compagnia è stata affidata a Stephanie McMahon e Nick Khan come co-CEO, mentre Triple H ha ottenuto le redini della gestione creativa. Non solo il morale dello spogliatoio è più alto di quanto non si vedesse da molto tempo, ma anche i dati economici si sono dimostrati positivi con un maggior numero di spettatori agli show, sia nelle arene che davanti alla TV. È dunque solo una logica conseguenza che anche USA Network abbia accolto in maniera positiva i cambiamenti in corso in WWE.


Secondo i colleghi di Fightful Select, delle fonti interne a USA Network e NBC Universal sono entusiasti delle ultime uscite di Raw. Una fonte ha riportato a Fightful che i numeri attuali sono più in linea con quelli che la WWE si aspettava nel momento in cui il contratto con la WWE è stato esteso, anche se la fonte ha sottolineato come la pandemia abbia portato a dei grossi cambiamenti in termini di aspettative. La fonte ha inoltre commentato come, nonostante l’ottimo risultato ottenuto dal Raw post Summerslam, non ci si aspettava che lo show fosse in grado di replicare gli stessi numeri nelle puntate successive. Raw ha invece continuato nel suo momento positivo, continuando ad attirare gli stessi rating nelle settimane successive compresa quest’ultima.

Nel frattempo, una fonte a NBC Universal che si tiene più aggiornata della media sul wrestling ha detto a Fightful che non si aspettava che i cambiamenti a Raw fossero così drastici ma è che è lieta dell’attenzione che lo show sta attirando e che questo non può essere ignorato. La fonte ha poi affermato che credeva che anche i numeri di SmackDown su Fox sarebbero incrementati con i cambiamenti apportati, anche se i ratings non riflettono ancora questo miglioramento.

In generale sia USA che Universal sono contenti della direzione intrapresa dalla WWE da quando Triple H è al comando, con una fonte che ha descritto Raw come un “appuntamento da non perdere” e che lo show ha iniziato a sembrare molto più naturale. Nelle ultime settimane sono inoltre aumentate le conversazioni riguardo allo show con USA. Le fonti hanno sottolineato come le nuove vibrazioni positive abbiano messo la WWE in una posizione più forte per quanto riguarda il prossimo accordo per i diritti televisivi con USA, considerando che le negoziazioni cominceranno l’anno prossimo.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati