Update sul ripristino dei “Broken” Hardys della WWE

Nella giornata di ieri , abbiamo riportato la news che vede la WWE intenzionata a riportare la gimmick dei “Broken” Hardys , utilizzata dagli attuali campioni di coppia di Raw nella loro permanenza a Impact Wrestling.


La WWE vorrebbe ripristinare tale gimmick una volta che Matt e Jeff Hardy non saranno piu' campioni di coppia, ma deve sempre fare i conti con Anthem Sports & Entertainment, compagnia che gestisce Impact Wrestling e che detiene i diritti della gimmick.

Un primo tentativo è stato fatto, ma la WWE e Anthem non hanno trovato un accordo: la WWE vorrebbe acquisire il pieno controllo della “Broken” gimmick, e di conseguenza non vuole concedere nessun tipo di diritto d'autore ad Anthem, ma alcuni funzionari WWE rimangono fiduciosi in una positiva conclusione dell'affare.

In WWE sono pienamente convinti che gli Hardys in versione “Attitude Era” abbiano ormai fatto il loro corso, e il poter riproporli in versione “Broken” potrebbe garantire molte entrate economiche con il merchandising.

Inoltre è stato riferito che Jeff Hardy, sin dal ladder match di Wrestlemania 33, lotti con continui dolori muscolari, e sembra che Vince McMahon voglia concedergli una importante faida in futuro, e si sono già vociferati i nomi di Finn Balor e Brock Lesnar: questa indiscrezione però al momento va presa come tale.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati