Un annuncio della WWE sembra confermare la lunga pausa di Roman Reigns

L’era da campione Universale di Roman Reigns è giunta al termine con la perdita del titolo contro Cody Rhodes domenica a WrestleMania 40. Il main event dello spettacolo si è svolto secondo la stipulazione Bloodline Rules con leggende del calibro di The Rock, John Cena e The Undertaker che hanno preso parte all’incontro.


Il caotico finale ha aperto la strada a Rhodes che ha detronizzato Reigns, ponendo fine allo straordinario regno del samoano come campione, durato oltre 1.300 giorni.

Lunga pausa per Roman Reigns

Dopo WrestleMania, The Head of the Table ha impiegato un’intera giornata per riflettere sulla sua sorprendente sconfitta e ha rotto il silenzio con un messaggio enigmatico che implicava che si stava preparando per una nuova fase della sua carriera ed era pronto a intraprendere un nuovo viaggio dopo la sua battuta d’arresto.

Roman è stato pubblicizzato per la puntata di SmackDown che precede SummerSlam e dovrebbe rimanere quella la sua prossima apparizione televisiva, indicando una lunga pausa per The Tribal Chief. Mentre i piani futuri per la star rimangono avvolti nell’incertezza, la sua resilienza e determinazione rimane evidente e potrebbe prendersi questo lungo periodo di pausa per rielaborare ancora una volta la costruzione del suo grande personaggio.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA SECONDA NOTTE DI WRESTLEMANIA XL.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PRIMA NOTTE DI WRESTLEMANIA XL.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-04-2024

Marco M.
Marco M.
Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati