Ufficiale il ritorno di CM Punk

Dopo settimane, se non mesi, di speculazione è ufficiale: CM Punk farà il suo ritorno on-screen in All Elite Wrestling.


Nell’episodio di Dynamite andato in onda nella notte il presidente AEW Tony Khan ha infatti confermato che l’atleta farà il suo ritorno nella compagnia durante il primo episodio di AEW Collision, che andrà in onda il prossimo 17 giugno dallo United Center di Chicago.

CM Punk
CM Punk

L’ex AEW World Champion è assente dai teleschermi da All Out 2022, evento in cui fu coinvolto, insieme all’Elite ed a Ace Steel, in una rissa nel backstage, scaturita dalle dichiarazioni del Second City Saint durante la conferenza stampa post-ppv.

Ad oggi non sono stati annunciati altri segmenti o incontri per la puntata di debutto di Collision su TNT ma ve ne daremo notizia non appena la All Elite darà comunicazioni in merito; abbiamo anche chiesto conferme a FITE.tv rispetto alla messa in onda dello show sulla loro piattaforma ma, ad oggi, non hanno potuto confermare l’eventualità.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills. Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati