Tony Khan: “Ecco come gestisco AEW, Fulham e Jaguars in contemporanea”

Il CEO e head booker della AEW Tony Khan è noto per essere anche al comando -insieme al padre- dei Jacksonville Jaguars in NFL e del Fulham in Premier League. Durante un’apparizione al The Rich Elsen Show, Khan ha spiegato come riesce a gestire il tutto:


“Quando ho iniziato ero nell’ufficio del team di football (americano) 80 ore a settimana. Poi, quando ho iniziato con il Fulham, ho iniziato a trasferire parte del lavoro, anche se ho continuato ad analizzare gli avversari settimanali o il mercato. Continuo a lavorare molto in ufficio e ho un laptop che porto sempre con me. Quindi posso essere all’arena ad occuparmi della AEW, mettendo su lo show e la card, ma ho il mio laptop pronto per la NFL o potrei avere l’allenatore del Fulham che mi chiama per parlare di giocatori. Ho imparato che devi specializzarti nel multitasking, come un genitore con più figli e più responsabilità.”

La AEW continua a mettere su i propri show settimanali e ha un videogioco in uscita, ma ultimamente le cose stanno migliorando anche per le altre imprese di Tony Khan: dopo tanti anni di fallimenti, i Jacksonville Jaguars si sono finalmente qualificati ai playoff della NFL, mentre il Fulham, dopo due promozioni e altrettante retrocessioni, è attualmente la rivelazione della Premier League con un momentaneo sesto posto. Recentemente, alla AEW si è anche aggiunta la ROH, comprata lo scorso anno e che presto tornerà ad avere uno show settimanale.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati