Tony Kahn: “I wrestler AEW non devono per forza essere vaccinati”

Negli ultimi giorni, a seguito dei nuovi licenziamenti operati dalla WWE, sono emerse voci circa il fatto che alcuni licenziamenti sono avvenuti a causa della mancata volontà di vaccinarsi da parte di alcuni performer.


Proprio riguardo l’argomento vaccini si è espresso Tony Khan, patron della AEW, e ha dichiarato che lui non richiede ai wrestler esplicitamente di vaccinarsi ma che sarebbe preferibile soprattutto quando si tornerà in tour fuori dagli USA.

“La maggior parte del roster AEW è vaccinata. Per esempio, ci sono stati alcuni posti in cui siamo andati dove tutti dovevano essere vaccinati e penso che quando inizieremo a fare viaggi internazionali, ad esempio in Canada o in Inghilterra, posti del genere, sarà molto difficile per i lottatori viaggiare senza il vaccino. Quindi, certamente questi tour rappresenteranno una sfida, so che la California si sta preparando a regole molto rigide. La maggior parte del roster è vaccinato e mentre il tour continua per alcune persone potrà essere un problema non essere vaccinate, soprattutto con il ritorno al turismo internazionale incombente.”

Khan ha poi affermato di essere vaccinato, dato anche il suo ruolo in NFL dove le regole sono ancora più rigide, e ha ammesso che non chiederà a nessuno del roster di vaccinarsi se non lo vorranno.

“Non ho chiesto a nessuno di vaccinarsi, lo stesso ho fatto con la NFL. Ma sarà una grande sfida in molte circostanze non avere il vaccino, ad esempio nella Jericho Cruise tutti i lottatori dovranno essere vaccinati. O quando usciremo fuori dagli USA e andremo in tour a livello internazionale sarà un bel problema per le persone (non vaccinate ndr.).”

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati