TNA Impact! 29/03 Quick Results

Viene mostrato un filmato in cui Hulk Hogan chiede scusa a Jeff Jarrett per come Eric Bischoff lo ha trattato nelle ultime settimane. Hogan dice poi a Jarrett che stasera potrà sfogare tutte le sue frustrazioni in un match contro AJ Styles, se lo vince sarà lui il number one contender dopo LockDown. Subito dopo Jay Lethal e Hulk Hogan hanno una divertente conversazione nell'ufficio dell'Hulkster.


La Band al completo giunge sul ring per farsi intervistare da Bubba The Love Sponge. Bubba apostrofa il pubblico come pecore e mark. Così Kevin Nash dice che Bubba dovrebbe allearsi con loro. Bubba dice che da ora in poi solo lui potrà intervistare The Band. Poi Nash si fa più serio e chiede scusa a Eric Young per averlo tradito durante Destination X, sostenendo che non c'è nulla di personale e che, anzi, Eric Young è invitato a entrare nella Band. Nash conclude dicendo che non ci sarà alcun 3 Vs 3 questa sera (riferendosi al match tra la Band Vs Eric Young & Jeff Hardy & Rob Van Dam). Eric Young giunge così nel ring, rifiuta l'offerta e manda KO tutta la Band prima di iniziare a strozzare Bubba The Love Sponge. Questo permette alla Band di riprendersi e di iniziare un attacco contro Young che viene salvato dai suoi nuovi alleati, Hardy e RVD. Così, mentre la Band fugge nel backstage, Jeff Hardy annuncia che il 3 Vs 3 si terrà e si terrà dentro la Steel Cage in onore al prossimo PPV, Lockdown.

Shannon Moore & Kazarian sconfiggono Brian Kendrick & Doug Williams. Alla fine del match Moore trucca la faccia di Kendrick.

D'Angelo Dinero entra nel ring ed inizia ad attaccare verbalmente AJ Styles e Ric Flair sostenendo che questi eran quasi riusciti a rovinare il momento più importante della sua vita. Ma alla fine non ci sono riusciti perché nella TNA, AJ Styles è solo un'ombra della strada mentre The Pope è la luce di Dio. Dinero conclude quindi sostenendo che Styles potrà essere “Phenomenal” ma non sarà mai “The Pope”!. Sul ring sale però Chelsea che con un discorso tenta di distrarre Dinero seducendolo per permettere a Desmond Wolfe di entrare nel ring ed attaccarlo. Dinero però si accorge della trappola e scaraventa Wolfe fuori dal ring, prima di baciare una terrorizzata Chelsea.

Va in onda un'inquietante video di Samoa Joe, di cui si erano perse le tracce dopo che era stato rapito qualche puntata fa, in cui in evidente stato di turbamento psichico annuncia che “Loro hanno parlato e le conseguenze saranno molto differenti”.

Orlando Jordan si cala dal tetto dell'arena fino al ring coperto dalla tipiche strisce gialle della polizia utilizzate per delimitare le scene del crimine. Dopodichè Orlando va a sedersi in mezzo ad un uomo a torso nudo e ad una ragazza. Dietro di loro la bandiera del bisexual pride, l'orgoglio bisessuale.

Nel backstage Tara è intervistata da Jeremy Borash quando viene attaccata da Daffney. Le due iniziano così una rissa che le conduce dritte dritte verso il ring per il loro First Blood Match.

First Blood Match: Tara sconfigge Daffney. Al termine del match Daffney sembra apprezzare molto la propria testa spaccata ed il sangue che esce dal taglio procuratole da Tara.

AJ Styles sconfigge Jeff Jarrett. Flair ancora in carrozzella e accompagnato da Chelsea, viene obbligato dall'arbitro a tornare nel backstage durante le prime fasi del match, ma al termine riesce a tornare a bordo ring poco prima che l'arbitro venga messo KO. Nel marasma arriva nel ring Bischoff che tenta di colpire con una chitarra Jarrett, ma questi è lesto a parare il colpo ed a fermare Eric. Nel mentre AJ Styles è rapido a colpire Jarrett con un low blow e la Styles Clash per portare a casa la vittoria. Al termine Bischoff e Flair si scambiano un gesto di approvazione.

Jay Lethal ferma Eric Bischoff nel backstage e gli propone un main event match fra Brutus Beefcake e Rick Martel. Bischoff declina il consiglio ma sembra aver trovato qualcosa per lui…

Handicap Match: Jay Lethal sconfigge i Beer Money. Lethal si assicura la sorprendente vittoria con uno small package su Roode, mentre Storm era distratto e non stava seguendo l'azione.

Viene annunciato che, a seguito dell'attacco subito da Matt Morgan, Hernandez ha subito dei danni cervicali e altri problemi alla schiena e che sarà costretto a stare lontano dal ring per un tempo indefinito.

Desmond Wolfe sconfigge D'Angelo Dinero con il tirapugni. L'arbitro non ha visto nulla in quanto era stato distratto da Chelsea.

Viene annunciato per la prossima puntata (05/04) un ladder match tra Kurt Angle e Mr. Anderson. In palio la chiave per aprire la gabbia nella quale i due si sfideranno a Lockdown.

Steel Cage Match: Eric Young & Jeff Hardy & Rob Van Dam sconfiggono Kevin Nash & Scott Hall & Sean Waltman.

Abyss annuncia che Jeff Jarrett sarà uno dei suoi tre compagni di squadra a Lockdown.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati