The Undertaker commenta la scelta di Vince di introdurlo nella Hall of Fame

Grazie all’intervista realizzata ieri da Pat McAfee a Vince McMahon, abbiamo saputo ufficialmente che sarà Vince McMahon in persona a introdurre The Undertaker nella WWE HAll of Fame. Undertaker sarà ovviamente il protagonista principale della Classe 2022 della Hall of Fame, che come di consueto vedrà la cerimonia di introduzione in occasione della settimana di Wrestlemania a Dallas, stato natale proprio del Deadman.


Vince McMahon nel corso dell’intervista ha speso toccanti parole di elogio per Undertaker, sia sul piano professionale che su quello umano. Il principale proprietario della WWE era visibilmente emozionato nel parlarne, e ciò è dovuto agli oltre trent’anni di stretta collaborazione professionale tra i due.

La notizia dell’introduzione di Undertaker da parte di Vince ha generato una serie di commenti in rete, tra i quali spicca quello del diretto interessato. Undertaker, infatti, ha voluto commentare la notizia sui suoi profili social.

Le parole di Undertaker

“Dopo oltre 30 anni di lunghe strade percorse, innumerevoli ore di TV e una signora avventura insieme.. Non potevo pensare a nessuno migliore di Vince McMahon per introdurmi nella Hall Of Fame. Un’ultima avventura insieme, vecchio amico!”

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati