Speculazioni sulla storyline Angle-Jordan

Secondo il Wrestling Observer, Jason Jordan è stato informato solo una settimana fa dei piani che lo vedono coinvolto nel ruolo di figlio illegittimo di Kurt Angle.
Secondo la popolare newsletter questo spiega perché, per un lungo periodo di tempo, Jordan sia stato tenuto fuori dalle storyline a Smackdown (situazione che, di fatto, ha decretato la fine del tag team American Alpha).
Pare che la decisione di assegnare questo ruolo al lottatore afroamericano derivi dal fatto che, in passato, Kurt Angle abbia già partecipato a una storyline che lo vedeva coinvolto sentimentalmente con una donna afroamericana (nello specifico Sharmell Sullivan, moglie di Booker T).
Per chi se lo fosse perso, durante l'ultima puntata di RAW, Kurt Angle ha annunciato che Jason Jordan è il suo “figlio perduto”. Il Gold Medalist ha giustificato il tutto raccontando di una relazione con una donna durante il college e che, dopo il suo ultimo incontro, questa fosse rimasta incinta.
Secondo la storyline, il piccolo è stato adottato da una coppia che lo ha cresciuto inculcandogli i veri valori americani.
Il Wrestling Observer specula sulla nascita di un possibile tag team tra “padre” e “figlio” e, più avanti, di un vero e proprio feud tra i due.


15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati