Si allontana il rischio di pioggia per Summerslam

La WWE terrà SummerSlam oggi a Nashville, TN, al Nissan Stadium, dove giocano i Tennessee Titans della NFL. Il Nissan Stadium è uno stadio all’aperto, ma la WWE sembra davvero poco fortunata con gli eventi all’aperto quest’anno. Già nella scorsa Wrestlemania 37, infatti, la prima serata dell’evento fu ritardata a causa di un temporale, costringendo i commentatori Michael Cole e Jerry “The King” Lawler a coniare il termine “Wrestle-Rainia”. Anche per questa sera, fino a qualche giorno fa, le previsioni erano tutt’altro che positive, con possibili temporali proprio a Nashville.


Rischio ridotto, ma non azzerato

Fortunatamente, le ultime previsioni meteo decisamente migliorate, e riducono di molto il rischio di pioggia nel corso dell’evento, che inizierà tra poche ore. Ci si aspettava che stasera i temporali si sarebbero diretti verso Nashville, ma ora le previsioni dicono che sarà nuvoloso con una probabilità del 20% di pioggia. Sebbene sia una bassa possibilità, è ancora possibile una edizione di Summerslam bagnata.

Ricordiamo che, esattamente come per Wrestlemania, il ring è coperto da una struttura, e dunque la pioggia sarebbe un problema solo per la rampa di ingresso ed il pubblico, sebbene certamente si tratterebbe di scene inconsuete e decisamente particolari.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati