Scott Hall parla di NXT, Sting a WM 31 e Reigns

Scott Hall ha tenuto un' intervista recentemente in cui ha discusso alcuni interessanti argomenti. Ecco le parti salienti:


Sui suoi attuali obiettivi per la sua carriera: “Per quanto riguarda la mia carriera, amerei lavorare con i giovani di NXT. Ma non voglio essere ansioso perché questo accada – se deve succedere, succederà. Sono stato invitato ad andare là (ad Orlando, n.d.r.) due volte, ma non mi dispiacerebbe un impiego a tempo pieno lì.”

Sul match di Sting a WrestleMania con Triple H: “Ero lì ed ero chiaramente coinvolto nel match di Wrestlemania. Stavamo provando il match al Levi Stadium, e c'erano la Kliq e i New Age Outlaws, e tutti ci conoscevamo.. E poi c'era Sting, che non conosceva nessuno. E' un outsider. Penso che non si sia mai sentito a suo agio lì. Infortunarsi è stato come un desiderio esaudito per lui – lascia che finisca. Dovete tenere a mente che Vince non punterà mai su qualcosa che non ha creato. Ma non siamo riusciti a fare niente quel giorno alle prove, quindi il giorno di WrestleMania c'erano tende nel parcheggio con dei ring al loro interno per provare gli incontri. Quindi eravamo tutti lì di nuovo, ed ero accanto ad Hulk sull'apron ring (il bordo del ring, n.d.r.) e Triple H stava parlando del match ‘OK, romperà lo sledgehammer, poi lo colpirò con lo sledgehammer, e lo schienerò, 1-2-3.' Guardai Hulk, e Hulk mi guardò, e stavo pensando, ‘Sting, che razza di avvocato hai? Vieni qui per fare un job (per perdere n.d.r.)? Non avevi neanche la garanzia di andare over (di vincere n.d.r.)?' Quello è Vince che vuole ricordarti chi ha vinto, anche se sa che farebbe più soldi facendo in modo diverso.

Su Roman Reigns  che vince il WWE World Heavyweight Title: “Sta prendendo un grande push, e spero solo che il suo lavoro riesca a sostenere un push del genere. Non so, ma ho visto che [Reigns] ci si è davvero dedicato ed è andato old-school per guadagnarselo agli occhi dei fan. L'edificio dove vinse la Royal Rumble l'anno scorso è lo stesso dove ha vinto il titolo e questa volta è stato tifato. Nel giro di un anno, e questa è una cosa buona.

Albert Wesker
Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati