Ronda Rousey non si ferma più, ancora critiche a Vince McMahon e alla WWE

Sin da quando è andata via dalla compagnia di Stamford, Ronda Rousey non ha speso parole positive ed edificanti del suo ex luogo di lavoro. Da diverso tempo, infatti, l’ex campionessa UFC è critica nei confronti della WWE e di Vince McMahon e non si pone problemi nel dire ciò che pensa al riguardo.


Negli ultimi giorni Ronda Rousey è stata molto dura verso la WWE e Vince McMahon

In una recente intervista presso l’emittente televisiva NewsNation, la Baddest Woman in the Planet ha affermato di non essere sorpresa delle cause legali nei confronti del suo ex datore di lavoro e che la WWE avrebbe dovuto apportare importanti cambiamenti affinché lei possa tornare.

Sempre durante l’intervista, la Ronda Rousey ha riferito: “Non sono sorpresa. Posso dirvi che la ragione per la quale nessuno ne parla è perchè sanno che potrebbero esserci ripercussioni se dicessero una qualsiasi cosa riguardo alla compagnia e che non piaccia ad essa. Tutti sono ostaggio delle loro  lavoro, ma dato che non penso di ritornare a meno che non facciamo degli importanti cambiamenti [ndr. WWE], penso di essere libera di dire qualsiasi cosa voglia dire. Non mi importa se mi rivogliano oppure no. Posso lottare ovunque voglia combattere e la verità penso che debba essere detta”.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE DOVE, QUANDO E COME VEDERE WRESTLEMANIA XL.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-04-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 22-03-2024

Davide Saponaro
Davide Saponaro
Working Class Hero che si appassiona al Wrestling con il Boom del 2005/6. Con l'avvento dei forum conosce l'Indy Wrestling e, all'età di 13 anni, vide in diretta ROH Finale Battle 2012; da allora non ha più smesso di seguire le avventure di Kevin Steen/Kevin Owens. Attivista, laureando in ingegneria gestionale e re delle persone pesanti.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati