Roman Reigns tornerà a lottare a Raw

Una delle imminenti puntate di Monday Night Raw sarà tutt’altro che ordinaria, grazie alla sua suggestiva location. La puntata del 25 luglio, infatti, andrà in onda dal leggendario Madison Square Garden di New York, un’arena dove la WWE ha scritto pagine importantissime della sua storia. Basti pensare alla prima edizione di Wrestlemania, seguita poi dalla numero 10 e della 20, tutte svolte presso il Garden. Inoltre, si tratterà della puntata che precederà la messa in onda di Summerslam. Per tutti questi motivi, dunque, la WWE avrebbe in mente la partecipazione dell’attuale Undisputed Universal Champion Roman Reigns, un atleta che di recente è tutt’altro che stakanovista rispetto agli show televisivi settimanali.


Un incontro tre contro tre

Secondo PWInsider, la WWE starebbe infatti ipotizzando un incontro tre contro tre, con la Bloodline al completo che dovrebbe affrontare il team composto da Riddle e dagli Street Profits. In precedenza il sito web del Madison Square Garden aveva pubblicizzato Riddle vs Seth Rollins come match principale della serata, ma a quanto pare i piani potrebbero essere stati cambiati, prevedendo anche il coinvolgimento di Roman Reigns.

Al momento, tuttavia, non è chiaro se questo incontro sarà effettivamente il main event della puntata televisiva di Raw, o se invece si tratterà del dark match della serata, ovvero l’incontro a valle della diretta televisiva, che sarà dunque visibile solo al pubblico presente nell’arena. Un dettaglio sicuramente importante, che tuttavia al momento non è stato specificato.

Ricordiamo che Roman Reigns affronterà Brock Lesnar in occasione di Summerslam, in un last man standing match.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati