Roman Reigns cambierà musica di ingresso

In una recente intervista, l’attuale Universal Champion Roman Reigns ha confermato come la sua musica di ingresso al ring sarà cambiata.

La theme di Roman Reigns è particolarmente longeva, e risale ai tempi dello Shield. Se a valle dello scioglimento della formazione gli altri due componenti, ovvero Seth Rollins e Dean Ambrose, hanno adottato da subito una nuova musica, Roman Reigns ha sostanzialmente continuato ad utilizzare la musica dello Shield, pur con un leggero riadattamento nella parte iniziale.

Inoltre, da alcuni mesi, per la precisione dal suo rientro dopo una pausa presa per preservare la sua famiglia dal covid, Roman Reigns ha anche effettuato un deciso turn, diventando uno dei ‘cattivi’ più importanti, se non il più importante della WWE. Questo ha già comportato dei cambiamenti significativi, anche nel suo look. La sua tenuta da combattimento è infatti cambiata, e dunque non sorprende come la WWE sia al lavoro anche su una nuova musica.

“Ci stiamo lavorando”

In una dichiarazione al Bleacher Report, Roman Reigns ha confermato come lui e la WWE sano al lavoro per la sua nuova musica. Un lavoro che verrà però fatto con calma, senza fretta, per ottenere il miglior risultato qualitativo possibile. Ecco perché non è stato in grado di indicare quando la nuova musica debutterà effettivamente:

Si, ci stiamo lavorando. Posso dire solo che ci stiamo lavorando. Non è una cosa banale. Non voglio fare una cosa approssimativa… voglio dire, con un personaggio come il mio deve esserci la giusta atmosfera. Sai, non è che puoi solo assumere un rapper, oppure creare e valutare come suona un certo riff di chitarra. Non basta creare solo una buona musica rock

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati