Roman Reigns avverte ancora le conseguenze del Covid

Il campione Universale della WWE, Roman Reigns, è stato ospite dell’ultimo episodio del SI Media Podcast; Roman ha parlato di diversi argomenti, tra cui il suo imminente incontro alla Royal Rumble contro Seth Rollins, la sua relazione con Jon Moxley e quello che ha passato da quando è risultato positivo per COVID-19 a fine dicembre.


Come sappiamo, Reigns è risultato positivo poche ore prima della messa in onda del primo pay per view WWE della storia a Capodanno, Day 1. La Federazione fu costretta all’ultimissimo secondo ad estrometterlo dallo show, dove era in programma la sua difesa titolata contro Brock Lesnar. Lo stesso Lesnar è stato spostato al main event di Raw, dove si è laureato nuovo WWE Champion.

Reigns, a cui è stata diagnosticata due volte la leucemia, ha detto che sta ancora affrontando gli effetti del COVID-19.

“Lo sento ancora”

Nel mio caso, ovviamente in confronto ad alcuni dei peggiori scenari che sono là fuori e che abbiamo visto durante la pandemia, non è andata poi tanto male“, ha rivelato Reigns nel podcast. “Per me, è stata principalmente un’infezione sinusale piuttosto ‘benevola’, una tosse bronchiale, un sacco di costrizione toracica.

“Lo sento ancora in realtà. Lo sento quando faccio la mia normale preparazione atletica. Non sto lottando così tanto, stiamo facendo un sacco di tag match a sei, non sto avendo incontri singoli così spesso rispetto a come ero abituato. Questo mi obbliga a portare avanti la mia preparazione atletica da solo, e ho notato nelle ultime due settimane che quando mi sforzo al massimo sulla bici o correndo, o qualunque cosa stia facendo, posso sentire la costrizione al torace ed il respiro un pò sibilante”

“Quindi è sicuramente qualcosa di serio. Anche in qualcuno che è stato vaccinato ed ha fatto il booster come me, se ne sentono comunque gli effetti. Anche se non erano così gravi come possono essere per alcuni, è rimasto in me, e si fa sentire ancora un pò”

La positività di Roman Reigns al Covid è senza dubbio da trattare con maggiore attenzione rispetto alla media. Per i già citati problemi con la leucemia, infatti, il suo sistema immunitario è meno efficiente. Non è dunque difficile immaginare come il vaccino abbia sicuramente dato il suo contributo affinché le conseguenze del virus fossero lievi, come ha descritto lo stesso Reigns.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati