Roderick Strong potrebbe lasciare la WWE

Roderick Strong è ormai l’unico “superstite” della Undisputed Era, dopo che tutti gli altri componenti, ovveroAdam Cole, Kyle O’Reilly e Bobby Fish, hanno abbandonato la WWE per passare alla AEW. Secondo alcune indiscrezioni, anche Strong potrebbe presto abbandonare la Federazione.


Strong ha recentemente perso il titolo di NXT Cruiserweight Champion contro il North American Champion Carmelo Hayes, che ha unificato i titoli. Ieri ha ulteriormente perso nel Main Event della puntata di NXT 2.0, per mano di Walter, ora Gunther.

Diversi indizi di un suo possibile abbandono

Le recenti sconfitte, oltre al fatto di essere uno dei pochi “Veterani” di NXT superstiti, un elemento in contrasto con la nuova linea dello show, non sono gli unici possibili indizi che hanno portato alle indiscrezioni su un suo possibile abbandono. Il wrestler ha infatti anche aperto il proprio store su Pro Wrestling Tees, e questo ha portato il noto giornalista Bryan Alvarez ad ipotizzare una sua possibile imminente uscita dalla WWE:

“Non so quale sia il futuro di Roderick Strong, perché, sai, Roderick Strong era il Cruiserweight Champion. E credo che Roderick Strong abbia appena aperto un negozio su PW Tees, quindi non so quale sia il futuro per lui”

Le dichiarazioni di Alvarez sono arrivate prima della sconfitta e del successivo assalto su di lui ieri sera, elementi che forniscono ulteriori indizi verso lo scenario sopra descritto.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati