Rivelato il ritorno di Chris Jericho in WWE?

L'ex WWE United States Champion Chris Jericho potrebbe fare il suo ritorno in WWE poco dopo WrestleMania 34, stando a quanto rivelato dall'account Twitter di Inside The Ropes.

Quest'ultimo avrebbe dovuto organizzare a maggio tre spettacoli individuali di Jericho in Inghilterra, ma due giorni fa ha annunciato in un tweet (poi cancellato) come le iniziali date previste sarebbero dovute essere modificate a causa degli impegni di Y2J con il tour inglese della WWE, che si terrà dal 9 al 18 maggio.

Inside The Ropes ha poi rivelato ieri le definitive date scelte per lo spettacolo di Jericho, che saranno il 21 maggio a Glasgow, il 22 a Manchester ed il 23 a Londra.

Inoltre è da segnalare come i Fozzy, la band di Chris Jericho, si prenderà una pausa dal tour dal 23 aprile al 24 luglio, ed è in questo periodo di tempo che il 9 volte campione Intercontinentale potrebbe tornare ad apparire in WWE, dov'è apparso l'ultima volta nella puntata di SmackDown Live del 25 luglio 2017.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati