WWE NXT REPORT 26/03/2024 – IT’S ALPHA ACADEMY’S NIGHT?

Stand and Deliver ormai è sempre più vicino. Stasera ci sarà un approfondimento sulla rivalità tra Melo e Trick Williams. L’Alpha Academy affronta i campioni di coppia per garantirsi un posto a Philadelphia mentre Stacks ha l’arduo compito di ammorbidire Ilja Dragunov per il Don. Benvenuti da Captain Phenomenal 1, report in arrivo NEXT!! … HERE WE GO!!!


Ad aprire la puntata sono Spears e Dijak.

DIJAK SCONFIGGE SHAWN SPEARS VIA SCHIENAMENTO

Spears sembra mantenere la strategia già usata contro Holland: provocare e giocare di rimessa sugli errori. Infatti riesce a far finire l’avversario fuori ring e si lancia su di lui con un pescado, Dijak però non è da meno e sfodera anche lui una suicide senton che coglie Spears totalmente alla sprovvista. Backbreaker, splash …1…2…con uno swinging neckbreaker Spears ferma il momentum dell’avversario, ma subito Dijak risponde con una testata al petto.

Tentativo di moonsault, Spears lo raggiunge sulle corde e lo lancia a terra con un suplex!! Da sotto al ring compare Gacy che ruba la sedia di Spears portandosela sotto con sé mentre il canadese continua a rimanere in controllo del match non accorgendosi di quanto è successo, tenta un superplex ma Dijak riesce a spingerlo giù e ad andare a segno con una flying clothesline. High Justice, Shawn blocca e rovescia in un roll up …1…2…

Superkick, Dijak rimbalza contro le corde e controbatte col cyclone boot …1…2…I due cercano ma non trovano le rispettive finisher, Spears solo si accorge che gli manca la sua sedia preferita e la distrazione consente a Dijak di connettere la High Justice …1…2…non basta, superkick bloccato, il secondo superkick invece entra e Feast Your Eyes a segno …1…2…3…

Gacy sale sul tavolo e mostra a Spears di essere il colpevole del furto della sedia e per divertimento inizia a suonarla come una chitarra.

Roxanne Perez osserva i video del suo debutto ad NXT e quasi non può credere a quanto fosse ingenua al tempo. La ragazza che non voleva pestare i piedi a nessuno, tutta sorrisi e gentilezza è morta, a Stand and Deliver si prenderà il titolo a suo modo e con le sue regole e sarà lei l’unica eroina della sua storia.

Thea Hail entra sul ring.

E’ in corso un casting per trovare gli host di Stand and Deliver. Ci sono Andre Chase, Hank & Tank, Brinley Reece con Edris e Malik e ora è il turno del Meta Four.

THEA HAIL w/Chase U SCONFIGGE JAZMYN NYX w/Jacy Jayne VIA SOTTOMISSIONE

La forza della Nyx sta nell’avere Jacy all’angolo e le sue continue distrazioni. Thea riesce a connettere un flipping neckbreaker, irish whip, bloccato dalla Nyx che sfodera un pelè kick alla Finn Balor. Jacy intanto riesce a far cacciare dall’arbitro i membri della Chase U e va face to face con Thea dove le urla che non è mai stata sua amica, school girl di Jazmyn …1…2…Thea converte tutto nella Kimura e si prende al vittoria.

Jacy attacca subito Thea e viene spalleggiata da Kiana e Izzi Dame. Fallon e Kelani Jordan accorrono in aiuto della Hail e scacciano le heel dal ring.

Prima parte dello speciale su Hayes e Williams focalizzato sulla loro ascesa al successo. Hayes sottolinea che non è mai stato un “noi” ma un lui e Trick e i 15 minuti di gloria di quest’ultimo sono terminati.

Lola Vice ha istituito una open challenge via Twitter.

L’Alpha Academy si prepara per il Main Event.

NATALYA SCONFIGGE LOLA VICE VIA SCHIENAMENTO

La canadese risponde alla sfida promettendo di far abbassare la cresta alla giovane star emergente. Lola impiega qualche secondo a rispondere ma lo fa alla grande con pugni e un roundhouse kick che stende la canadese. Dopo il break arriva la reazione di Natalya che imposta la sharpshooter, subito però Lola rovescia in una ankle lock che costringe Nattie a rifugiarsi alle corde.

Backfist di Lola, intanto la Petrovic arriva a bordo ring a supportare Natalya. Lola riesce a restare concentrata sul bersaglio e connette l’hip attack, prova una triangle choke, Natalya si libera e prova anche lei ancora la sharpshooter ed un’armbar. Nattie evita un calcio e sorprende la Vice in un O’Connor Roll …1…2…3…

Spears viene intervistato all’uscita dell’arena ed ovviamente si dice deluso per il match. Prima Gacy manco lo considerava ed ora però è entrato nel suo radar, proprio Gacy gli lancia la sedia dalla cima dell’edificio ridendosela di gusto ma nei paraggi transitava pure Oba Femi che non sembra gradire il siparietto.

Stacks e Dragunov camminano verso il ring.

Sol Ruca racconta di quanto sia strato faticoso e doloroso rimettersi dall’infortunio ai legamenti. Settimana prossima non vede l’ora di vendicarsi su chi ha messo la sua carriera in pausa per 9 mesi. La colpevole, Blair Davenport, commenta subito il video su Sol paragonandola alla sabbia: noiosa, non va mai via ed è un grosso fastidio, sicuramente Sol parla per inesperienza e molto presto si ritroverà in riabilitazione un’altra volta.

ILJA DRAGUNOV SCONFIGGE STACKS w/Adriana Rizzo VIA SCHIENAMENTO

Stacks ha decisamente fatto i compiti a casa e mostra di conoscere molto bene le mosse dell’avversario. Gran pestone alla mano del russo che sembra causare un serio danno al campione, tornado ddt a segno, Stacks continua ad insistere sulla mano ma Dragunov non sta a guardare e a costo di farsi ancora più male alla mano connette chop, enziguri ed un rebound suplex sull’Underboss.

Falling Powerbomb, Torpedo Moscow …1…2…3…match molto corto ma il compito di Stacks era quello sicuramente di indebolire il russo e ci è certamente riuscito.

Dai camerini Tony ordina a Crusifino di recapitare un invito ad Ilja per una cena in un posto speciale, non al solito ristorante.

Seconda parte dello speciale su Trick e Melo. Andiamo a Philadelphia dove Trick spiega l’importanza che ha avuto suo zio James nella sua crescita. Qui oltre a personaggi famosi come Punk e Booker T, personaggi della vita di Trick commentano in particolare quanto il tradimento di Melo faccia male a livello emotivo. Usato nella giusta maniera può essere quel qualcosa che permetterà a Trick di diventare più forte ed è qualcosa di cui Melo si dovrebbe preoccupare.

I Good Brothers incontrano i campioni di coppia e li invitano a fare in modo che il match per i titoli a Stand and Deliver sia un 2 contro 2 classico senza altri team coinvolti perché quella renderà solo la vita più facile a loro che avranno più obiettivi da schienare per vincere i titoli. Bron ricorda ai Good Brothers che loro si devono ancora guadagnare il posto nel match mentre loro invece già c’è l’hanno. Non vi è il minimo dubbio che l’Alpha Academy entrerà nella contesa.

Vestito elegante e tutto di nero Ridge Holland annuncia il suo ritiro momentaneo dal mondo del wrestling. L’ultimo periodo lo ha provato molto a livello mentale e non può continuare se è pervaso da dubbi e la sua mente non è “sana”. Sa la percezione che c’è su di lui e ad un certo punto questi hanno iniziato ad avere un effetto sul uomo dietro al lottatore. Per il bene suo e della sua famiglia è giusto che si prenda una pausa.

Ringrazia chi ha creduto in lui nel backstage e i fan che gli hanno mostrato supporto e gli dispiace di non essere riuscito a redimersi ai loro occhi.

Video package su Lyra Valkyria. L’irlandese parla dell’importanza del titolo e di come questo cambi le persone in positivo o negativo. Roxanne ha preso la strada facile, puntare il dito contro chiunque e mai riconoscere che lei è la principale responsabile per non essere riuscita a riprendersi la cintura. Non ha retto alla pressione e il titolo l’ha rovinata invece che renderla migliore. Farà di tutto per tenerlo alla larga da lei a Stand and Deliver.

JOSH BRIGGS SCONFIGGE DUKE HUDSON VIA SCHIENAMENTO

Sfida tra due tori. Briggs parte meglio ma viene preso al volo da Duke e steso con una uranage. Lo scontro riprendere, headscissor dell’australiano e side slam a seguire, classico slingshot suplex di Duke che fa finire Josh fuori ring. Qui Briggs riesce a spingere l’avversario contro i gradoni, lo carica sulle corde, Hudson lo spinge via per un attimo ma Josh riesce comunque a sbilanciarlo. Sale e piazza il superplex.

Duke prova a reagire con la sua classica sequenza, big boss man slam …1…2…Razor’s Edge in arrivo, Duke non riesce a sollevarlo, Josh lo stende con un suplex e sembra provare un moonsault. Hudson si riprende prima, lo prende da sotto e connette la powerbomb!! Corner clothesline, anche dall’altro lato, di forza Briggs lo stende prima con una clothesline delle sue e poi connette quella From Hell alla JBL …1…2…3…

A fine match compare Oba Femi dalle balconate che annuncia per Stand and Deliver un triple threat tra lui, Josh Briggs e Dijak.

Terza parte dello speciale. Gargano, Ciampa, Orton e Cody dicono la loro sul match etichettandolo come uno dei match più importanti, se non il più importante di tutto NXT.

Settimana prossima i due avranno un ultimo face off.

Il Meta Four ha ottenuto il ruolo di Host di Stand and Deliver.

I campioni di coppia entrano sul ring.

Kelly intervista un dolorante Dragunov. Il russo si aspettava che Tony si facesse vedere ma capisce che aveva un altro tipo di piano in mente. Crusifino consegna l’invito al campione che rimane decisamente scioccato dal contenuto, con probabilmente il luogo di ritrovo, della lettera.

L’Alpha Acadmy raggiunge il ring per il MAAAIN EVENT!! Se vincono verranno aggiunti al match di Stand and Deliver trasformandolo in un triple threat.

BRON BREAKKER & BARON CORBIN SCONFIGGONO ALPHA ACADEMY (Otis & Akira Tozawa) w/Maxxine Dupri VIA SCHIENAMENTO

Ottimo inizio per l’Academy. La velocità di Tozawa e la sua predisposizione ad essere lanciato da Otis consentono ai due di prendere il controllo del match. Bron fatica a togliersi dalla situazione complicata ma ce la fa con un jumping knee, tag, Corbin completa l’opera con una DVD su Tozawa. Doppia cutter da parte dei campioni che costringe Otis a rompere lo schienamento. Bron ci prova con la spear ma finisce contro il paletto. Tozawa raggiunge Otis e c’è il tag …

Il bestione semina distruzione a suon di clothesline, Carterpillar su Corbin …1…2…front slam su Bron che viene elevato in posizione Doomsday Device. Tozawa si lancia … MA BRON ROVESCIA TOZAWA IN UNA POWERSLAM STANDO SULLE SPALLE DI OTIS!!! Otis viene successivamente scaraventato sul tavolo di commento. Rimasto solo Tozawa viene facilmente messo a tacere da una powerbomb di Corbin e dalla Spear di Bron …1…2…3…

Un team è fuori dai giochi, ma il LWO, i Good Brother, Axiom e Frazer hanno ancora la loro possibilità. Tutti loro arrivano sul ring creando una mega rissa che fa da cornice per la chiusura di puntata.

Grazie a tutti per aver letto il report. Appuntamento a settimana prossima per l’ultima fermata prima di Stand and Deliver. Un saluto da Captain Phenomenal 1 … CIAO!!!


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 25-03-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 22-03-2024

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati