Risultati e affluenze del ROH Re-United tour

Il tour UK della ROH, Re-United, è stato inaugurato in quel di Edimburgo con la presenza di 600 fan in data 16 agosto 2018.
Ecco di seguito i risultati dello show:
Mark Haskins sconfigge Jonathan Gresham, Flip Gordon sconfigge Kip Sabian., Jimmy Havoc sconfigge Christopher Daniels, Adam Page sconfigge Joe Hendry, Viper sconfigge Kay Lee Ray, in un non-title match, Jay Lethal sconfigge Chris Brookes.
Il main event ha visto The Young Bucks & Marty Scurll sconfiggere Mark & Jay Briscoe & Punishment Martinez.

Lo show del 18 agosto tenutosi a Doncaster ha visto la presenza di 400 spettatori.
Ecco di seguito i risultati:
I Briscoes sconfiggono Fleisch & Storm. Nelle semifinali del torneo valido per decretare il #1 contender al ROH Championship, Mark Haskins sconfigge Gordon e Page sconfigge Havoc. Kay Lee Ray sconfigge Charlie Evans. Martinez mantiene il titolo TV ai danni di Delirious. Lethal & Gresham sconfiggono The Young Bucks.
Il main event vede la finale del torneo dove Mark Haskins sconfigge Page guadagnando così il diritto di affrontare Jay Lethal nello show seguente.

Il 19 agosto presso la York Hall di Londra si è tenuta l'ultima tappa dello Re-United tour con la presenza di 600 spettatori.
Di seguito tutti i risultati:
Adam Page vince un three way match ai danni di Kip Sabian e Flip Gordon. Kay Lee ray sconfigge Ayesha Raymond. Daniels sconfigge Mark Briscoe per DQ. Dopo il match i Briscoes, che hanno continuato a lavorare da heel, hanno attaccato Daniuels che è stato tratto in salvo da Flip Gordon e Joey Hendry.
Martinez sconfigge Havoc in un street fight match.
Scurll sconfigge Jay Briscoe, Daniels ha aiutato Scurll a vincere il match.
The Young Bucks sconfiggono Storm & Fleisch.
Il main event dello show ha visto Jay Lethal difendere con successo il suo ROH World Championship ai danni di Mark Haskins.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati