Risultati del WWE Live show di Bologna

Di seguito i risultati del live event che la WWE ha tenuto stasera a Bologna con il roster di Raw:


Finn Bálor batte Bobby Lashley (con Lio Rush).

Elias batte Jinder Mahal (con Sunil Singh).

Bayley, Sasha Banks, Natalya & Ember Moon battono Ruby Riott, Liv Morgan, Tamina & Mickie James.

RAW Tag Team Championship
Gli Authors Of Pain (con Drake Maverick) © battono Chad Gable & Bobby Roode.

WWE Intercontinental Championship
Seth Rollins © batte Dean Ambrose per squalifica.

B-Team (Bo Dallas & Curtis Axel), No Way Jose & Tyler Breeze battono The Ascension (Konnor & Viktor), Curt Hawkins & Mojo Rawley via pinfall di Axel su Hawkins dopo il Perfectplex. Dopo il match Curt Hawkins dice che sono due anni che non vince un match e vuole interrompere la sua losing streak. Arriva quindi Zack Ryder a raccogliere la sua sfida.

Zack Ryder batte Curt Hawkins con una Stone Cold Stunner. Dopo il match Hawkins chiede ancora un altro avversario e arriva Titus O'Neil a sfidarlo.

Titus O'Neil batte Curt Hawkins con la Clash of the Titus.

Raw Women's Championship
Ronda Rousey © batte Nikki Bella.

2-on-1 handicap match
Braun Strowman batte Drew McIntyre & Dolph Ziggler. Dopo il match Baron Corbin attacca Strowman e fa ripartire il match come un 3-on-1 No DQ Handicap match.

3-on-1 No DQ Handicap Match
Baron Corbin, Drew McIntyre & Dolph Ziggler battono Braun Strowman, che viene schienato da tutti i suoi avversari insieme. Dopo il match Strowman annienta tutti i suoi avversari e lascia il ring tornando nel backstage. Corbin sancisce un nuovo match contro Strowman, stavolta un Singles match, allo scopo di guadagnare una vittoria per count out, ma il trucco non riesce perché Strowman torna in tempo sul ring.

Braun Strowman batte Baron Corbin.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati