Risultati completi di NJPW Hyper Battle

Nella giornata di ieri è andato in scena alla Ryogoku Kokugikan di Tokyo la prima edizione di Hyper Battle, show della NJPW nel cui main event era in palio l’IWGP World Heavyweight Championship.


A sfidare Okada è stato il vincitore dell’ultima New Japan Cup Zack Sabre Jr., mentre nel co-main event El Desperado ha difeso l’IWGP Junior Heavyweight Championship contro SHO.

Ecco tutti i risultati completi di NJPW Hyper Battle, durante il quale c’è stato un importante annuncio di SANADA e un debutto atteso da molti fan italiani:

  • Tama Tonga, Tanga Loa, Hiroshi Tanahashi & Jado battono Bad Luck Fale, Chase Owens, Gedo & Yujiro Takahashi
  • Shingo Takagi & Tetsuya Naito battono Aaron Henare & Will Ospreay
  • IWGP Junior Heavyweight Tag Team Championships: Master Wato & Ryusuke Taguchi (c) battono El Phantasmo & Taiji Ishimori
  • No Rope, Ringout King Of Pro-Wrestling Championship: Taichi batte Toru Yano (c). Dopo la vittoria Taichi ha affermato di voler elevare lo status del titolo, lanciando una sfida a Shingo Takagi.
  • Vengono annunciate le date della trentaduesima edizione del G1 Climax. Quest’anno il torneo, che tornerà ad essere organizzato in estate, inizierà il 16 luglio ad Hokkaido e si concluderà il 18 agosto alla Budokan Hall.
  • Sanada si presenta sul ring e annuncia al pubblico che, in seguito all’infortunio all’occhio occorso durante il match contro Osprey della New Japan Cup, non c’è ancora una data per il suo rientro sul ring. Rivela quindi di aver preso la decisione di rendere vacante l’IWGP United States Championship. Viene poi raggiunto sul ring prima da Will Ospreay e poi da Hiroshi Tanahashi, che pongono le basi per un incontro atto a stabilire il nuovo campione.
  • NEVER Openweight Championship: EVIL (c) batte Hiromu Takahashi per schienamento
  • IWGP Tag Team Championships: Great-O-Khan & Jeff Cobb battono Hirooki Goto & YOSHI-HASHI (c)  
  • IWGP Junior Heavyweight Championship: El Desperado (c) batte SHO per schienamento. Dopo l’incontro Taiji Ishimori è arrivato sul ring e ha sfidato El Desperato ad un futuro match titolato. Prima che quest’ultimo potesse rispondere si sono però spente le luci e, dopo qualche istante, si sono riaccese con l’ex AJPW Jr Heavyweight Champion Francesco Akira sul quadrato, con addosso una maglia della United Empire. Akira ha annunciato la sua partecipazione al Best of the Super Junior, per poi andare via. El Desperado ha successivamente accettato la sfida di Ishimori.
  • IWGP World Heavyweight Championship: Kazuchika Okada (c) batte Zack Sabre Jr. per schienamento. In seguito alla vittoria Okada ha sfidato Tetsuya Naito, che il mese scorso lo ha battuto alla New Japan Cup.
Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati