Risultati completi del WWE Draft avvenuto a SmackDown

La scorsa notte a SmackDown la WWE ha tenuto la prima parte del consueto WWE Draft annuale, cominciando a dividere alcune delle sue Superstar nei suoi due roster. La puntata si è aperta con Triple H, che ha annunciato che gli spostamenti nei due roster saranno effettivi da lunedì 8 maggio, quindi dopo Backlash. Ha quindi dato il via lui stesso al Draft annunciandone il primo round, con SmackDown che ha scelto l’Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns (draftato in unico pacchetto con Solo Sikoa e Paul Heyman) e la Raw Women’s Champion Bianca Belair, mentre Raw ha optato per Cody Rhodes e Becky Lynch.


Da notare come la campionessa di Raw sia stata draftata a SmackDown, quindi sarà da vedere come verrà gestita questa decisione anche se non è la prima volta che il campione di uno dei due roster viene draftato dall’altro.

Durante il secondo round del draft SmackDown ha scelto gli Street Profits e Edge, mentre Raw ha ottenuto l’Imperium al completo (quindi l’Intercontinental Champion Gunther, Ludwig Kaiser e Giovanni Vinci) e Matt Riddle. Il terzo round, invece, ha visto Bobby Lashley e l’O.C. (AJ Styles, Luke Gallows, Karl Anderson e Michin) dirigersi verso il roster blu, mentre Drew McIntyre e The Miz sono stati selezionati dal roster rosso. L’O.C. ha anche fatto il suo ritorno a SmackDown, con AJ Styles rientrato in seguito all’infortunio alla caviglia che lo ha costretto a saltare Wrestlemania.

Infine, per il quarto e ultimo round andato in scena durante SmackDown, SmackDown ha selezionato le Damage CTRL (Bayley, Iyo Sky e Dakota Kai) e le NXT Women’s Tag Team Champions Alba Fyre e Isla Dawn, mentre Raw si è aggiudicato Shinsuke Nakamura e la NXT Women’s Champion Indi Hartwell. Tutte le attuali campionesse femminili di NXT saluteranno quindi il brand giallo, con Fyre e Dawn che sono state sfidate per i titoli in diretta da Katana Chance e Kayden Carter. Indi Hartwell, che ha difeso invece il titolo lo scorso martedì contro Roxanne Perez e Tiffany Stratton, è attualmente alle prese con un infortunio legittimo accusato proprio durante il match titolato (è stata inquadrata con un tutore durante SmackDown) e sarà dunque interessante vedere come sarà gestito l’NXT Women’s Title.

Di seguito la lista completa delle Superstar draftate ieri durante SmackDown:

1. Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns, Solo Sikoa, and Paul Heyman (SmackDown)
2. Cody Rhodes (Raw)
3. Bianca Belair (SmackDown)
4. Becky Lynch (Raw)
5. The Street Profits (SmackDown)
6. Imperium (Raw)
7. Edge (SmackDown)
8. Matt Riddle (Raw)
9. Bobby Lashley (SmackDown)
10. Drew McIntyre (Raw)
11. The OC (SmackDown)
12. The Miz Raw)
13. Damage CTRL (SmackDown)
14. Shinsuke Nakamura (Raw)
15. NXT Women’s Tag Team Champions Alba Fyre and Isla Dawn (SmackDown)
16. NXT Women’s Champion Indi Hartwell (Raw)

La seconda parte del draft si terrà lunedì 1º maggio a Raw e vedrà selezionata un’altra lista di Superstar, che comprende anche gli Undisputed WWE Tag Team Champions Kevin Owens e Sami Zayn e gli Usos.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati