Rissa nel corso di uno show indipendente

Grottesca scena nel corso di uno show della promotion indipendente IWE in Georgia. Un wrestler impegnato nello show, Joe Black, ha iniziato una accesa discussione con uno dei fan presenti, discussione che è ben presto sfociata in una vera e propria rissa.


La testata, e poi la reazione

I video diffusi in rete hanno chiarito la dinamica di quanto avvenuto. Joe Black era impegnato nel ruolo di heel, ed ovviamente per effetto di questo ha cercato di interagire negativamente con il pubblico. Black ha pesantemente stuzzicato con il braccio uno spettatore presente in prima fila, che si è alzato e lo ha colpito con una testata. Il wrestler, a quel punto, ha reagito con una serie di colpi, e ne è nata una accesa colluttazione tra i due.

E’ stato necessario l’intervento degli addetti alla sicurezza, di alcuni arbitri e perfino di altri atleti impegnati nello show per riportare la calma. Black è stato riportato nel backstage, mentre lo spettatore, a sua volta di imponente corporatura, è stato a fatica cacciato via.

(Immagine di copertina di repertorio)

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati