Annunciati vari match per AEW Rampage del 08/04

A valle della messa in onda di Dynamite sono stati annunciato alcuni match che andranno in onda nell’edizione di domani, 08 aprile, di AEW Rampage.


Nel main event della puntata il nuovo Ring of Honor Pure Chamoion Wheeler Yuta affronterà il membro del Blackpool Combat Club ed ex-AEW World Champion Jon Moxley: non sarà però il solo membro del Club in azione in quanto anche il suo sodale Bryan Danielson affronterà un altro membro dei Best Friend, Trent, che sta avendo parecchi screzi con lo stesso Yuta nelle ultime settimane.

Rampage
Credits: All Elite Wrestling

Oltre ai match di cui sopra proseguirà anche l’Owen Hart Foundation Women’s Tournament con un match che vedrà Willow Nightingale, che è stata parte del ROH Interim World Championship match a Supercard of Honor con Mercedes Martinez, affrontare Red Velvet e la vincitrice della contesa si unirà a Hikaru Shida, Toni Storm e Jamie Hayter nel prossimo turno del torneo.

Ad oggi quindi abbiamo annunciati i seguenti match per Rampage:

  • Jon Moxley vs. Wheeler Yuta
  • Owen Hart Foundation Women’s Tournament Qualifier
    Willow Nightingale vs. Red Velvet
  • Swerve Strickland vs. QT Marshall
  • Bryan Danielson vs. Trent
Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills. Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati