Quali sono i piani attuali per il titolo Universale?

Brock Lesnar come sappiamo difenderà il WWE Universal Championship nel main event di SummerSlam il 20 agosto in un Fatal 4-Way contro Braun Strowman, Roman Reigns e Samoa Joe, con Paul Heyman che ha annunciato due settimane fa a Raw che se il suo assistito dovesse perdere il titolo, lascerà la compagnia.


Come riportato sulla nostra newsboard qualche giorno fa, Lesnar è pubblicizzato per No Mercy, prossimo pay-per-view di Raw che si terrà il 24 settembre a Los Angeles, e sembra improbabile che la WWE rimuova la sua presenza dallo show per continuare questa storyline che lo vede abbandonare la compagnia di Stamford.

Durante l'ultima edizione del Wrestling Observer Radio si è parlato di tale match, ed è stato osservato come la WWE abbia aggiunto tale stipulazione per rendere incerto il risultato del main event e alimentare allo stesso tempo le voci che vedono Brock Lesnar tornare presto in UFC per un incontro contro Jon Jones.
I piani attuali però, a meno di possibili cambiamenti, prevedono che Lesnar conservi il titolo a SummerSlam, per poi continuare a difenderlo nei pay-per-view successivi.

Viene inoltre aggiunto che nel caso Brock Lesnar decida di combattere contro Jon Jones, tale match non avverrà prima della prossima edizione di Wrestlemania, evento con il quale si conclude il contratto del WWE Universal Champion con la compagnia.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati