CM Punk lancia nuove frecciatine ad Hangman Page

Nel weekend, e più precisamente dopo la puntata di Collision di sabato, CM Punk ha tenuto un promo a telecamere spente dove non ha perso occasione di lanciare alcune frecciatine ad “Hangman” Adam Page.


Dopo la fine del main event il Second City Saint ha infatti preso il microfono, per rispondere ad alcuni fan, dichiarando di essere consapevole che il North Carolina fosse una “Hangman Country” e di aver capito perchè nella giornata in quanto, andando in un supermercato della zona, ha notato delle action figure di Page, aggiungendo che erano li perchè nessuno le vuole comprare.

CM Punk Hangman Page

Molteplici fonti interne alla AEW hanno chiarito a Fightful Select che il promo di CM Punk non era assolutamente previsto ne è parte di storyline, tanto che le telecamere erano spente, al contrario del promo di MJF di qualche settimana fa.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills. Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati