Preview di Impact Wrestling del 12/12

Ecco le anticipazioni dell'episodio di Impact Wrestling registrato due settimane fa dagli Universal Studios di Orlando, in Florida:


“L'annuale Feast or Fired match torna ad IMPACT giovedì notte – e vedrà la partecipazione di Samoa Joe, James Storm, Mr. Anderson, Gunner, Chavo Guerrero, Zema Ion e altre superstar! Quattro valigette saranno appese al ring – tre conterranno delle shot ai World Title della TNA, mentre la quarta costerà ad una sfortunata superstar il suo posto nel roster TNA! Chi guadagnerà le titleshot – e chi sarà LICENZIATO?! Non perdetevi il Feast or Fired match questo giovedì su SpikeTV!

Chi sarà il prossimo TNA World Heavyweight Champion? Le finali del World Title Tournament si terranno il 19 dicembre durante 'Final Resolution' su SpikeTV, quando Jeff Hardy affronterà Magnus per incoronare il nuovo detentore del titolo! Sintonizzatevi sull'IMPACT di giovedì per le ultime notizie su Hardy e Magnus mentre questi si preparano per il loro scontro finale per la cintura!

A proposito del World Title, la scorsa settimana AJ Styles ha detto al Presidente della TNA Dixie Carter che se vuole il titolo dovrà andare a casa sua in Georgia a riprenderselo! Quanto si spingerà lontano la Carter per riprendersi la sua proprietà intellettuale? Sintonizzatevi e scopritelo giovedì notte!

Inoltre giovedì: l'X-Division Championship sarà in palio quando Chris Sabin difenderà contro Austin Aries, inoltre chi si farà avanti per affrontare la TNA Knockouts Champion Gail Kim nella sua sfida aperta?

Tutto questo e molto altro nell'episodio di IMPACT WRESTLING di giovedì su SpikeTV alle 9/8c!”.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati