Jade Cargill potrebbe debuttare a Fastlane

Come abbiamo riportato, Jade Cargill ha recentemente firmato un contratto con la WWE concludendo la sua esperienza in AEW come prima TBS Champion, con all’attivo una winning streak di 60 ad 1, interrotta solo dall’attuale campionessa Kris Statlander.


Jade Cargill
Jade Cargill

Secondo un report di Mike Johnson del PWInsider è previsto che la Cargill sia presente a Fastlane questo sabato, anche se non è chiaro se il suo debutto avverrà effettivamente durante il premium live event o se sarà semplicemente presente nel backstage.

Sempre Johnson riporta che l’intenzione è di averla a disposizione anche per i tapings di RAW e Smackdown della prossima settimana con l’indicazione che l’ex TBS Champion dovrebbe poi essere assegnata al roster di RAW; vi invitiamo dunque a rimanere sintonizzati con noi per restare aggiornati, tramite il canale che preferite: FacebookTwitter/XInstagram e vi ricordiamo che potete unirvi al nostro canale Telegram per ricevere direttamente le notifiche di tutte le nostre news.

Vi aspettiamo anche per partecipare alle discussioni nella nostra Tuttowrestling Arena dove troverete altri lettori ed alcuni membri della redazione del sito

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills. Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati