Possibile avversario di Roman Reigns a Crown Jewel

In una delle ultime edizioni del Wrestling Observer Radio Dave Meltzer ha anticipato che la WWE potrebbe star organizzando un rematch fra Roman Reigns e John Cena, valido per l’Undisputed WWE Universal Championship, in vista di Crown Jewel il prossimo mese.


Roman Reigns

Com è noto, a causa dello sciopero degli attori, Cena è tornato come parte attiva del roster ed è impegnato proprio contro la Bloodline e sarà impegnato in un tag team match contro Solo e Jimmy Uso proprio a Fastlane, dove sarà LA Knight il suo compagno di coppia.

Roman Reigns è invece fuori dagli schermi da Summerslam ed il suo ritorno a Smackdown è previsto per venerdì prossimo, proprio per iniziare la costruzione del suo incontro di Crown Jewel, incontro che segnerà la sua prima difesa titolata dopo più di 100 giorni senza aver messo in palio il suo titolo; quello con Cena sarebbe un rematch “2 years in the making” dopo il loro scontro, valido per lo Universal Championship, messo in scena a Summerslam 2021.

Vi invitiamo dunque a rimanere sintonizzati con noi per restare aggiornati, tramite il canale che preferite: FacebookTwitter/XInstagram e vi ricordiamo che potete unirvi al nostro canale Telegram per ricevere direttamente le notifiche di tutte le nostre news.

Vi aspettiamo anche per partecipare alle discussioni nella nostra Tuttowrestling Arena dove troverete altri lettori ed alcuni membri della redazione del sito

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills. Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati