Per Hulk Hogan la AEW può competere con la WWE

Hulk Hogan, uno dei volti più importanti del wrestling mondiale, ha dichiarato come secondo lui la AEW abbia le carte in regola per competere alla pari coi numeri della WWE.


Hulk Hogan sul confronto tra AEW e WWE

Soprannominato l’immortale, uno dei primi grandi volti pop e icona vivente del wrestling mondiale, Hulk Hogan ha avuto modo di fare alcune riflessioni sulle due compagnie di wrestling.

Hogan è uno dei lottatori più importanti della storia della compagnia di Stamford ed è sul podio dei campioni con il regno più longevo.

Il suo carisma e lo strapotere fisico lo hanno fatto diventare popolare in tutto il mondo tanto da essere considerato un vero e proprio ambasciatore del wrestling.

All’attività di lottatore ha anche coadiuvato quella di attore apparendo anche nel terzo episodio della fortunata saga di film sulla boxe di Rocky a fianco di Sylvester Stallone.

Hulk Hogan

Ai microfoni del podcast The MMA Hour, Hulk Hogan ha fatto delle riflessioni sulla compagnia principale rivale della WWE, la AEW.

Innanzitutto Hogan ha apertamente dichiarato come lui, da vero amante del wrestling, segua anche gli show AEW:

Sì, registro tutto, fratello. Voglio dire, sono un fan del wrestling, andiamo! Registro tutto. Mi siedo e vado avanti velocemente alcune cose, e guardo le cose che voglio vedere. Se un match è una m***a e posso andare oltre, lo salto. ma sì, voglio dire, hanno un sacco di talento laggiù, un sacco di bravi ragazzi.

Incalzato poi dallo speaker dello show, il fondatore della Hulkamania si è ritrovato a riflettere sulle possibilità che la AEW ha concretamente di vincere la rivalità con la WWE:

Sai, stavo parlando con qualcuno e l’ho equiparato ai piloti NASCAR. Sai, che hai bisogno di esperienza. Devi passare del tempo di ambientazione prima di iniziare a vincere i campionati. È quasi come se l’AEW fosse in pista, sai? Sono un po’ come il “piccolo motore che ha delle possibilità” e sono sulla buona strada. Penso solo che abbiano bisogno di più ore di gara. Hanno solo bisogno di stare un po’ più a lungo per essere davvero, davvero, davvero competitivi per essere competitivi il lunedì sera o qualcosa del genere, ma sai, stanno andando avanti abbastanza velocemente. Stanno facendo un bel lavoro laggiù.

Parole di profonda e sincera stima da parte dell’Immortale sull’operato della compagnia di pro wrestling di proprietà di Shahid e Tony Khan.

Nonostante la loro storia sia lungi dall’essere paragonabile a quella della WWE, secondo Hogan, sono già sulla giusta carreggiata per competere con la compagnia di Stamford.

Di recente Hogan ha dichiarato inoltre come gli piacerebbe avere un ultimo match a WrestleMania, leggete qui cosa ha detto a riguardo.

Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati