Nuovo look per Zelina Vega

Sulla soglia del suo ritorno, Zelina Vega ha mostrato un look completamente nuovo, grazie ad una foto pubblicata sui suoi profili social. La Vega ora sfoggia capelli decolorati/biondi con trecce evidenti. Anche se non si sa se ha intenzione di portare il nuovo look anche una volta rientrata negli show televisivi della WWE, Zelina ha rivelato di avere qualcosa di “molto speciale” in lavorazione per il suo ritorno.


Cose da Regina… sto preparando qualcosa di moooolto speciale per il ritorno della Regina.. pazientate sudditi…

Le reazioni dei colleghi

Alcuni sue colleghe, come ad esempio Carmella, CJ Perry (Lana) e Kayla Braxton sono rimaste apparentemente sbalordite dalla foto, con la Braxton che ha persino dichiarato che “questo è il look” per il ritorno di Vega.

Secondo alcune indiscrezioni, la WWE avrebbe grandi piani per il ritorno di Zelina Vega. Poco dopo aver subito un intervento chirurgico non meglio specificato a maggio, PWInsider ha riferito che si è parlato all’interno del team creativo della WWE per dare all’attuale Queen of the Ring un push significativo al suo ritorno. L’indiscrezione ha aggiunto che la Vega è stata elogiata nel backstage per la sua “disponibilità a fare ciò che le è stato richiesto” e per la sua etica del lavoro.

Al momento del suo intervento chirurgico, è stato riferito che sarebbe dovuta rimanere fuori dai giochi per 6-8 settimane, il che lascia la porta aperta per il suo ritorno all’evento live premium del 30 luglio, ovvero SummerSlam. La Vega si è vista l’ultima volta nell’episodio dell’11 aprile di Raw, in un segmento nel backstage con Carmella. Una settimana prima, proprio loro due hanno perso i loro titoli di tag team femminili a WrestleMania 38 in un fatal for way match.

La Vega era stata licenziata dalla WWE per via della policy imposta dalla Federazione che vietava l’utilizzo di profili social personali, come ad esempio Cameo. Un licenziamento che portò a diverse polemiche.

Dal suo ritorno in WWE lo scorso luglio, la Vega ha avuto una buona serie di successi, vincendo il primo torneo Queen’s Crown in Arabia Saudita lo scorso ottobre, prima di conquistare come detto i titoli Women’s Tag Team con Carmella.

Con il ritorno della WWE al Madison Square Garden tra poche settimane, non è da escludere che possa essere proprio questa la sede per il rientro di Zelina Vega, che ricordiamo è originaria proprio di New York.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati