Nuovo look per la AEW, ne parla Tony Khan

A partire dalla prima puntata di Dynamite del 2023, che si terrà il prossimo 4 gennaio al Climate Pledge Arena di Seattle, la AEW farà debuttare una nuova grafica ed un nuovo set per i propri show televisivi.


Per parlare del nuovo set è intervenuto il proprietario della AEW stessa, ovvero Tony Khan, che ha accennato a queste innovazioni, senza tuttavia utilizzare un tono eccessivamente sensazionalistico. Khan ha parlato di un nuovo set, nuove grafiche ed anche un cambiamento nella produzione dello show.

“Il wrestling sarà sempre lo stesso, e la cosa più importante saranno sempre i grandi wrestler ed il sostegno del pubblico. Però in una città giovane come Seattle, faremo dei cambi al look, al set ed alla presentazione del nostro show, cambi che manterremo anche per il futuro. Credo che nel wrestling, qualora si facciano delle promesse troppo roboanti, ci sia poi il rischio di deludere le persone. In fondo è solo il set e la presentazione dello show; è chiaro che quello che conta di più è quello che portano i fan, lo staff ed gli atleti , ma anche la presentazione ha la sua importanza, e la nostra nuova presentazione sarà davvero favolosa”

“Non tutto il roster può essere felice”

Nella stessa intervista, Tony Khan ha anche risposto ad una domanda in merito ai possibili malumori all’interno del roster della AEW, con alcuni atleti che si sentirebbero mal utilizzati o comunque impiegati al di sotto delle loro potenzialità. Anche in questo caso, la risposta è stata particolarmente “realistica”:

“È impossibile che ogni singolo wrestler nel roster sia felice. Per una serie di possibili motivi, qualcuno del roster può non apparire in tv per un pò di tempo e non essere coinvolto. In tal senso affronto le critiche che ne derivano con un sorriso.”

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati