Nuova musica di ingresso per Ricochet

Prima del match tra Ricochet e Sheamus nel corso della puntata di ieri, lo stesso Ricochet è entrato nel ring con una nuova musica di ingresso.


La musica non sembra essere l’uni elemento innovativo; durante il suddetto ingresso e anche nel corso del match, Ricochet ha anche fatto delle sorte di mini-dance. Nulla in WWE è casuale, e dunque questi gesti potrebbero significare una nuova piega per il suo personaggio.

Sono in molti, in rete, a considerare Ricochet come un talento estremamente sottovalutato da parte della WWE. Dopo aver messo in luce tutte le sue qualità a NXT, il punto massimo della sua carriera nel main roster è stata l’interazione con Brock Lesnar, con un match tra i due che però ha visto la schiacciante vittoria di The Beast.

La rivalità con Sheamus

Prima del loro incontro, Sheamus ha incolpato Ricochet per aver rotto il naso a Ridge Holland in un segmento nel backstage. Sheamus ha promesso di consegnare al suo avversario “il pestaggio di una vita”. Ricordiamo che lo stesso Holland ha fornito un aggiornamento sull’infortunio sul naso rotto, confermando che è stato recentemente operato. L’infortunio è effettivamente arrivato per effetto di un colpo sbagliato eseguito da Ricochet nel corso del kickoff match di Day 1.

Ricochet e Cesaro sono in feud con Sheamus e Holland da diverse settimane e la rivalità potrebbe proseguire anche dopo il rientro dello stesso Holland.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati