Note dall'ultima puntata di WWE Monday Night RAW

Non si sono svolti dark match prima delle registrazioni di SuperstarS e di RAW, in diretta dall'American Airlines Center di Dallas, Texas.


Shawn Michaels ha rivelato tramite il suo account Twitter, che la sua partecipazione della scorsa notte per un segmento con CM Punk, è stata decisa poche ore prima dell'inizio dello show.

Tre lottatori si sono feriti durante i rispettivi match, i tagli sul volto patiti a TLC da Randy Orton si sono riaperti nel main event contro Daniel Bryan, il WWE World Heavyweight Champion era stato medicato nel backstage di Tables, Ladders and Chairs. Dean Ambrose si è ferito sopra il sopracciglio sinistro, dopo essere stato colpito da CM Punk dalle corde. Mentre Nikki Bella ha riportato una ferita alla mascella, a causa del superkick di Tamina Snuka.

Nel classico dark main event John Cena ha affrontato Randy Orton, con Booker T come arbitro speciale. Il match è stato vinto da Cena per squalifica, visto che The Viper ha colpito prima l'arbitro e poi il leader della Cenation con la cintura. Pochi minuti dopo Booker T si è vendicato su Orton, permettendo a Cena di connettere con la Attitude Adjustment. Al termine i due beniamini del pubblico hanno festeggiato facendo insieme la Spinaroonie.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati