Non ci sono piani per il futuro di Elias

Secondo alcune indiscrezioni, la WWE al momento non avrebbe piani creativi per il futuro di Elias.


Fermo per un lungo periodo a causa di un infortunio, Elias era stato protagonista di una serie di vignette, che sono andate in onda in estate.

Molte vignette sono andate in onda su RAW ad agosto; nelle stesse, Elias sembrava voler apparentemente eliminare il suo vecchio personaggio, facendo dunque ipotizzare un possibile re-branding per l’ex WWE 24/7 Champion. L’ultima vignetta è andata in onda il 23 agosto, ma è stata l’ultima che abbiamo visto di Elias.

Mancanza di idee

Recentemente sono emerse nuove indiscrezioni, che di fatto motivano la “sparizione” delle vignette, e conseguentemente anche dello stesso Elias. Semplicemente, la WWE non aveva un piano finale per dare un seguito concreto a quelle vignette, secondo quanto scritto da WrestleVotes.

Elias avevaavuto un re-branding settimane fa, ma secondo quanto riferito sembrava simile al WWE Hall of Famer Randy Savage. Secondo quanto riferito, il presidente e CEO della WWE Vince McMahon e i funzionari a lui vicini non hanno apprezzato questi cambiamenti, quindi ora Elias è tornato al punto di partenza per quanto riguarda il re-branding.

Elias non ha più lottato dalla sconfitta nel Symphony of Destruction Match contro Jaxson Ryker nell’edizione di RAW del 19 luglio. Non si sa quando tornerà, e certamente queste voci non aiutano a prevedere un futuro roseo per lui.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati