Matt Cardona vince il titolo mondiale NWA

La NWA è andata in scena ieri notte con una serie di tapings TV.


Negli show è stata registrata anche la puntata speciale PowerrrTrip, la quale andrà in onda a partire dal prossimo martedì.

Seppur non sappiamo ancora se la compagnia trasmetterà il tutto in una o più parti, ma ciò che più fa parlare è l’esito di uno dei match titolati previsti.

Per l’esattezza, l’ex GCW World Champion e attuale Impact Wrestling Digital Media Champion, Matt Cardona, ha sconfitto Trevor Murdoch laureandosi per la prima volta in carriera come nuovo NWA Worlds Heavyweight Champion.

Subito dopo la vittoria, Matt ha effettuato un promo in cui ha promesso di voler scalzare tutti i precedenti campioni dalla storia per essere lui il migliore di sempre.

Le sue parole sono state poi interrotte da Nick Aldis, con l’inglese che ha annunciato di voler esercitare la sua ”Rematch clause” nel prossimo PPV, Crockett Cup.

Nonostante il tutto debba ancora andare in onda sui canali della federazione (YouTube e Fite TV ndr), Matt prima e la NWA poi, hanno comunque reso noto il risultato del match per il titolo mondiale sui propri account social.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati