Madusa scrive promo su Paige e il titolo femminile

In un recente promo a RAW rispondendo alla domanda di Renee Young sull'attacco subito da Natalya, Paige aveva citato Alundra Blayze come una possibile sospetta facendo riferimento ad alcune cose che la WWE Hall of Famer aveva scritto contro di lei su internet.


Madusa ha risposto con un post sulla sua pagina Facebook attaccando Paige e sostenendo di essere ancora la detentrice del vero titolo femminile per il quale non è mai stata battuta.

Di seguito la traduzione completa del post di Madusa:

“So che sei una ragazza intelligente e sai lottare tuttavia la tua piccola manipolazione negli spogliatoi ultimamente da quello che ho sentito mostra la tua intelligenza equivale al tuo numero di scarpe. Pensi che io non so cosa hai fatto a Nattie? Vedi, odiavi il legame che è emerso tra me e Nattie durante la mia introduzione nella WWE Hall Of Fame, perché tu sai così come tutti gli altri che la mia cintura è la vera cintura di campione femminile e la vuoi. Basti pensare alla notorietà e tutta la pubblicità che avresti se finalmente tu ottenessi questo titolo. Sveglia Paige, stiamo scherzando? So che hai messo gli occhi sul vero titolo femminile. Tengo ancora questo titolo e non sono mai stata battuta. Come fai a sapere quello che ho fatto ultimamente …. forse mi sto allenando? Con un po' di boxe forse? Forse sto scaldando il mio German Suplex in modo da poter mettere il tuo culo al tappeto una volta per tutte in modo da farti imparare una lezione preziosa. Tu non stai prendendo in giro nessuno con quell'accento britannico, la finta risata mentre dici che sei di nuovo amica di tutti. Ho visto molti della tua specie in questo business e tutti sono andati e venuti ….. guardati le spalle Paige quando senti un forte rumore, meglio che guardi costantemente dietro le tue spalle ✌”

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/en_US/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, 'script', 'facebook-jssdk'));

I know you're a smart girl, you can wrestle however your little manipulation in the locker rooms lately from what I have…

Posted by Madusa on Friday, October 30, 2015

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati