Low Ki sul suo ritorno in GFW, il ring attire e WWE

Il wrestler GFW Low Ki ha recentemente parlato con Tom Feaheny. Ecco cosa ha detto l'ex X-Division Champion:


Il suo ritorno in GFW e come è avvenuto:
“Non mi aspettavo di essere in questa posizione, in realtà stavo per allontanarmi dal wrestling all'inizio dell'anno, quindi è stata una piacevole sorpresa. Sono stato approcciato da Sonjay Dutt riguardo il tornare, mi ha spiegato che ora era un ambiente diverso, che si stavano concentrando di più su quello che facciamo nel ring.”

Le similarità tra la GFW e la prima TNA:
“L'atmosfera nella GFW al momento è molto simile a com'era agli inizi della TNA, con Jeff (Jarrett) che ci guida, con la GFW che è vista come un posto che da opportunità ai giovani che vogliono farsi un nome.”

Perché indossa un vestito mentre combatte:
“La prima volta in realtà l'ho fatto come protesta silenziosa in Giappone, nella New Japan, non realizzai che avrebbe avuto l'attenzione che ha avuto quando lo feci, bisogna capire quali sono le tue limitazioni con un abbigliamento del genere, al mio ritorno ad aprile indossai un vestito senza alcuna modifica, quindi dovetti capire velocemente cosa ero in grado di fare e cosa non potevo fare.”

Sul suo periodo in WWE:
“Non era mai stato il mio obiettivo andare lì, loro mi hanno contattato all'apice della mia carriera in Giappone. Sono stato assunto praticamente immediatamente perché Vince McMahon mi vide dal vivo, poi mi portarono lì e mi trattarono come uno che stava semplicemente lì, è stata un'opportunità che presi ma è stato quel che è stato, ho visto che le cose lì sono cambiate ma sono sempre gestite dalla stessa persona.”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati