Lance Storm lavora per Impact Wrestling

Nell'ultima edizione di Figure Four Daily con Bryan Alvarez, Lance Storm ha rivelato di star lavorando in prova con Impact Wrestling.
Bisogna ricordare che da anni ormai Impact è una compagnia canadese, e dato che Storm dirige la sua scuola di wrestling a Calgary, questa relazione lavorativa tra le due parti potrebbe portare molti benefici ad Impact. Inoltre Storm potrebbe svolgere il ruolo di produttore che Sonjay Dutt ed Abyss hanno lasciato.
Di seguito vi riportiamo le parole dell'ex WCW United States Champion:

“Nel prossimo futuro svolgerò il ruolo di agente/produttore per Impact Wrestling. Inizierò con i taping del 22 e 23 marzo a Windsor, Ontario, che penso siano i loro prossimi taping. E dovrebbero mancarci solo un paio di settimane ormai, mamma mia. Ma si, ricapitolo: il 22 ed il 23 marzo Impact Wrestling farà i suoi taping televisivi, in collaborazione con la Border City Wrestling. Io sarò il nuovo agente e produttore. Non si tratta di una posizione permanente, è più un test per vedere se a me piace il lavoro e se a loro piace come io svolgo il lavoro.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,655FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati