Lana vuole lasciare il segno in WWE

Durante una recente intervista con WWE.com, la WWE Diva Lana ha parlato del suo debutto in-ring a WrestleMania 32, di voler migliorare e altro ancora. Ecco alcuni punti salienti:

Sulla sua attenzione e sulla sua formazione in-ring:

“Sai, e noto questo in un bel po' di donne e uomini, una volta che si pensa: “Oh, l'abbiamo raggiunto. Abbiamo raggiunto il roster principale. Siamo professionisti!” – si ha sempre più fame, una voglia di continuare a imparare, per continuare a perfezionare la propria abilità, molto spesso si fallisce. Credo che bisogna separare il bene dal grande, le icone dal bene. E io voglio essere un'icona.”

Su se pensava di essere pronta per il suo match a WrestleMania:

“So che posso combattere. So di avere calci che possono distruggere le persone. Solo perché non ho ottenuto niente sul ring nella mia carriera, questo non significa che io non sono in grado di schiacciare la gente. Ho visto più io nella mia carriera senza la lotta, che molte altre ragazze messe insieme. Come ad esempio, essere faccia a faccia con The Rock; con John Cena; Con Chris Jericho; Con “Rowdy” Roddy Piper; posso continuare ad andare avanti e avanti. Quindi, se avete intenzione di sfidare me, criticatemi, andate a dire che non sono abbastanza brava, allora vi prenderò a calci. Non provocatemi.”

Se sta puntando al WWE Women's Championship:

“Non mi piace dire alla gente quello che sono i miei piani perché ho grandi progetti. Se inizio a dire “Oh, questo è quello che ho intenzione di fare” e “Questo è quello che voglio fare”, allora so di essere una minaccia per le altre persone. Ma posso promettere questo: io sarò la più grande donna che sia mai entrata in WWE, e lascerò la più grande eredità che la WWE abbia mai visto”.

14,935FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati