La WWE sta pubblicizzando Superstar licenziate per un live event

Per promuovere un live event che si svolgerà a Parigi il 30 aprile la WWE sta utilizzando nel suo materiale promozionale le ormai ex WWE Superstar Braun Strowman e “The Fiend” Bray Wyatt.


Come sappiamo Strowman è stato rilasciato dalla compagnia a giugno dell’anno scorso, per poi fondare con EC3 la Control Your Narrative col nome Adam Scherr, mentre Wyatt è stato rilasciato il mese successivo.

Il fatto che le loro figure stiano venendo utilizzate per promuovere questo imminente live event non è da interpretare come un segnale del loro ritorno, ma semplicemente come un grossolano errore.

Un’altra presenza curiosa in questo materiale promozionale è quella di Bayley, che è infortunata dallo scorso mese di luglio e che non è ancora tornata sugli schermi.

Ovviamente la presenza dell’ex campionessa femminile di SmackDown nello show non è da escludere a priori come nel caso dei suoi due ex colleghi, dato che potrebbe fare il suo ritorno subito dopo WrestleMania 38.

Di seguito l’immagine promozionale in questione:

https://pbs.twimg.com/media/FNDXSLSWQAAkRw3?format=png&name=small
Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati