La WWE smentisce il ritorno di Enzo Amore e Big Cass

Nell'odierna edizione della Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer, come vi abbiamo riportato in precedenza, ha affermato che la WWE avrebbe contattato Enzo Amore e Big Cass in merito ad un loro possibile ritorno a NXT in vista del debutto dello show su USA Network, in modo da aumentare lo starpower e rimpolpare la divisione tag team.


In serata però la compagnia di Stamford, contattata dal giornalista di Pro Wrestling Sheet Ryan Satin, ha smentito tale possibilità, bollando il report di Meltzer come falso.

Anche PWInsider, parlando con vari dirigenti della WWE, ha confermato che non c'è nulla di vero su questa storia e che non ci sono stati contatti tra la compagnia e i due atleti licenziati nel 2018.

Vedremo nelle prossime settimane se queste frasi si saranno rivelate reali o solamente di circostanza per cercare di nascondere la notizia, con Enzo Amore che ha iniziato ad alimentare un suo ritorno condividendo qualche ora fa su Instagram una vecchia foto che lo raffigurava su un camion della WWE.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati