La WWE sarebbe impressionata dal “nuovo” Big Cass

William Morrisey, meglio noto come Big Cass in WWE, è riuscito nell’impresa di sorprendere tutti per il convincente impatto dopo il suo ritorno a lottare.Dopo essere stato licenziato dalla suddetta WWE nel 2018 per evidenti problemi comportamentali, sfociati anche in problemi legati all’utilizzo di sostanze varie, il wrestler è riuscito a ricominciare da zero, ripartendo da alcuni show indipendenti per poi diventare uno dei nomi di punta di Impact. Questo mercoledì ha debuttato anche in AEW, affrontando Wardlow nella puntata di Dynamite di questa settimana.


La WWE guarderebbe con attenzione

Il debutto è risultato certamente convincente. Quello che ha colpito maggiormente , in questo suo ritorno, è proprio la capacità di ritrovare prima di tutto la giusta professionalità.

Andrew Zarian ha parlato nel podcast Mat Men Pro Wrestling di come ci siano diversi addetti ai lavori che, visto il suo ritorno così positivo, sarebbero molto interessati a seguirlo con attenzione.

Ho ricevuto un paio di messaggi su di lui da alcune persone. Persone che vogliono sapere quando scade il suo contratto attuale. Non dico che la WWE lo prenderà prossimamente, ma posso dirvi che in WWE sono rimasti sicuramente impressionati da lui”.

Sulla base di queste indiscrezioni, dunque, non è da escludere che Morrisey possa ottenere a breve un ingaggio stabile con una delle principali Major del mondo del wrestling.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati