La WWE potrebbe riproporre Saturday’s Night Main Event

Sembra praticamente certo che la WWE riporterà in vita lo storico “Saturday’s Night Main Event” come speciale da mandare in onda su Peacock / WWE Network: la compagnia infatti sta sponsorizzando i live event che si terranno il prossimo 23 aprile al Garrett Coliseum di Montgomery, Alabama ed il prissimo 30 Aprile al RP Funding Center di Lakeland, Florida.


Secondo un report di Mike Johnson di PWInsider l’evento del 23 aprile sarà mandato in onda in diretta su Peacock negli USA e sul WWE Network nei mercati internazionali ma ad oggi mancano le conferme ufficiali sia della WWE che di Peacock.

L’ultimo evento promosso con il nome “Saturday’s Night Main Event” si è tenuto il 28 luglio 2008 ed andò in onda poi il 2 agosto dello stesso anno e vide nel main event uno scontro fra Edge e Jeff Hardy.

Non appena avremo ulteriori novità sul ritorno dell’evento non attenderemo a darvele il più rapidamente possibile

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills. Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati